Recensione Libro “L’irrefrenabile destino di un amore”

L’amore può incontrare mille ostacoli, ma nulla e niente potranno mai distruggerlo. Ciò che può essere distrutto è solo il tempo non vissuto; rendere l’orgoglio vincitore di tale battaglia può solo ferire.
Recensione Libro “L’irrefrenabile destino di un amore”

Prezzo: € 15,04

Di cosa parla “L’irrefrenabile destino di un amore” di Ida Miceli

“L’irrefrenabile destino di un amore” di Ida Miceli è un romanzo d’amore, in cui il sogno è alla base di tutto, quello di Alissa di diventare una scrittrice di successo, di vivere fino in fondo le emozioni.

Ma un ruolo fondamentale, altrettanto importante, lo gioca il destino. Sarà lui a far nascere un amore unico o a farlo svanire?

I due protagonisti del libro “L’irrefrenabile destino di un amore” sono Alissa, impegnata all’università, e Leo, un ricercatore che tenta di allontanarsi dall’amore, spaventato dalla sua forza sconvolgente.

I due sembrano esser vicini e distanti allo stesso tempo, a volte riescono quasi a toccarsi, ma poi qualcosa li separa. Il loro legame, però, appare invincibile, nonostante le difficoltà, la paura e l’orgoglio, Alissa e Leo si rendono conto di aver bisogno l’uno dell’altra.
Come si concluderà la loro storia? Sono destinati a stare assieme o a non coronare il loro sogno d’amore?

L’autrice Ida Miceli ne “L’irrefrenabile destino di un amore” riesce in modo semplice a raccontare l’importanza dei legami, l’importanza di credere in se stessi e nei propri sentimenti. Un romanzo sulle emozioni, sui valori e i sogni, quelli che ci spingono ad andare avanti, ma che a volte s’infrangono mettendoci dinanzi a una cruda realtà.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!