Recensione libro “L’ultimo tassello del puzzle”

[...]si baciarono teneramente restando fermi nell'oscurità, senza accorgersi che una grande quantità di nuvole minacciose aveva totalmente eclissato la luna.
Recensione libro “L’ultimo tassello del puzzle”

Casa editrice

MJM Editore

Prezzo: € 10,00

Di cosa parla “L’ultimo tassello del puzzle” di Michele Granatiero

“L’ultimo tassello del puzzle”è il libro giallo scritto da Michele Granatiero in cui l’investigatore privato Luca Bardi deve trovare il responsabile di un misterioso omicidio. Il romanzo di Michele Granatiero inizia con la descrizione di un incidente stradale in cui perde la vita una giovane ragazza.

A sei mesi di distanza il responsabile di quell’incidente, l’impeccabile dottor Motta, viene ritrovato ucciso nel suo studio. L’investigatore privato Luca Bardi viene assunto dal padre della vittima al fine di scoprire l’assassino di suo figlio. Inizia così l’avventura dell’ispettore che cerca “L’ultimo tassello del puzzle”.

Gli indizi sono confusi e Luca Bardi è costretto ad un duro lavoro per evitare di coinvolgere persone innocenti.

“L’ultimo tassello del puzzle” è un giallo interessante, che tocca anche tematiche sociali molto attuali. La scrittura di Michele Granatiero è semplice e lineare e permette di seguire le gesta del suo investigatore privato senza perdere nessun indizio.

Un libro giallo che rispecchia fedelmente lo schema classico del genere, svelando il giusto per indurre il lettore ad arrivare alla soluzione finale un attimo prima del protagonista de “L’ultimo tassello del puzzle”.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!