Recensione Libro “La città – Quante domande quante risposte”

Un libro per conoscere la città e avere le risposte alle tante domande che si pongono i bambini.
Recensione Libro “La città – Quante domande quante risposte”

Prezzo: € 8,90

Di cosa parla “La città – Quante domande quante risposte” di Costanza Droop

Il libro “La città” pubblicato dalla casa editrice La coccinella fa parte dell’interessante collana Quante domande quante risposte. Il testo è di Costanza Droop, mentre le illustrazioni sono di Marion Kreimeyer-Visse.

Il libro consigliato per bambini dai 4 anni in su racconta la città e i suoi tanti abitanti attraverso storie che si rivelano attraverso i flap. I bambini oltre a essere catturati dalle immagini e ascoltare le vicende che si vivono negli autobus, per le strade e al mercato, saranno attratti dalle finestre da aprire.

Con i flap i bambini scopriranno un altro volto della città e saranno loro stessi, aprendo le finestre, ad animare i personaggi che incontreranno lungo il cammino.

“La città – Quante domande quante risposte” è solo uno dei tanti libri della collana. Osservando le immagini e scoprendo ciò che si nasconde nei flap, i bambini incuriositi avranno le risposte ai loro tanti perché.

Questo libro è un bel modo per far conoscere ai bambini la città e ciò che popola le strade delle nostre città. Il mondo apparirà meno ignoto e più interessante.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!