Recensione Libro “La città segreta”

Gli Incas hanno conservato qui tutta la loro storia e la loro civiltà! Tutta la loro sapienza!
Recensione Libro “La città segreta”

Prezzo: € 15,50

Di cosa parla “La città segreta” di Tea Stilton

Nel libro “La città segreta” di Tea Stilton l’avvenuta che vivranno le protagonista della storia si mostrerà come una corsa contro il tempo per andare in soccorso di chi ne ha bisogno e ha chiesto il loro intervento.

Mentre le Tea Sisters stanno assistendo a un evento importante e cercano di immortalare il momento che diverrà uno scoop, Pauline riceve una telefonata che fa saltare i piani. Con gli occhi gonfi confida alle amiche che a telefonarla è stata sua sorella Maria. La sorella le ha detto che un loro grande amico si trova in pericolo.

Le Tea Sisters non se lo fanno ripetere due volte e senza minimamente pensare alle conseguenze partono per il Perù. Ma quale mistero si nasconde dietro le montagne di questo luogo che si trova al di là dell’oceano?

Come sempre le Tea Sisters si buttano a capofitto in una nuova avventura che le porta alla Città Segreta degli Incas alla ricerca dell’amico di Pauline che è scomparso misteriosamente durante la ricerca della città perduta degli Incas. Ma prima di arrivare in questo posto, devono affrontare tremendi pericoli e scampare al rischio di ingegnosi trabocchetti.

“La città segreta” di Tea Stilton è un libro pieno di sorprese che terrà incollate le bambine. L’età consigliata per la lettura di questa storia è di 8 anni.

Come sempre grazie alle avventure di Stilton non solo i bambini vivranno avventure che stuzzicano la loro fantasia, ma impareranno informazioni importa su leggende, luoghi lontani e sulla storia.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!