Recensione Libro La dolce tentazione dell’amore

A quel punto però cominciò a pensare alle mani di Morgan. Le aveva notate fin dal primo momento, quando l’aveva visto far volare l’aquilone.
Recensione Libro La dolce tentazione dell’amore

Prezzo: € 14,90

Di cosa parla La dolce tentazione dell’amore di Donna Kauffman

La dolce tentazione dell’amore scritto da Donna Kauffman è uno di quei libri consigliati, da leggere sotto l’ombrellone o dovunque voi vi troviate durante le vacanze estive.

Si tratta di una storia frizzante, in cui l’amore ha un ruolo particolare nella vita della protagonista. Dopo aver scalato le classifiche di vendita in America e nel resto del mondo, La dolce tentazione dell’amore sbarca in Italia grazie alla casa editrice Tre60.

La nonna Sue ha dato un odore e un sapore di spezie e dolciumi alla piccola Kit che ha avuto sempre un sogno: potersi dedicare all’attività messa in piedi dalla nonna di cui diventa ereditiera. Finalmente riesce vivere il suo desiderio, ma non per molto.

Purtroppo il cognato con un gioco poco corretto, è riuscito a impossessarsi del controllo dell’azienda, vendendola a una multinazionale che vuole confezionare i loro dolci per rivenderli in giro per il mondo facendogli perdere il sapore naturale.

Kit deve rimettersi in piedi, non può fallire, così prende in gestione Babycakes su un’isola, si tratta di un laboratorio di pasticceria. Sarà lì che la protagonista del libro La dolce tentazione dell’amore incontrerà Morgan, un avvocato che alla morte della moglie si trova a crescere da solo Lilly.

Tra Kit e Morgan scatta subito la scintilla, ma non tutte le ciambelle vengono con il buco: Morgan lavora per lo studio legale che ha assistito il cognato di Kit durante il raggiro fatto ai suoi danni.

Come andrà a finire la storia di Kit, sarà in grado di lasciarsi andare all’amore? Ha davvero trovato l’anima gemella o qualcosa di brutto sta ancora per arrivare?

La dolce tentazione dell’amore di Donna Kauffman vi farà trascorrere le vostre vacanze e il vostro tempo libero in piacevole compagnia, portandovi per mano in una storia ricca di passione.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!