Trama romanzo La ragazza fantasma

Trama Nuovo romanzo per la signorina di I love shopping che ha appassionato lettrici ma anche lettori di tutto il mondo.
Trama romanzo La ragazza fantasma

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla La ragazza fantasma di Sophie Kinsella

La scrittrice tanto amata Sophie Kinsella per le sue storie leggere, divertenti ma anche intriganti, con questo nuovo libro intitolato La ragazza fantasma conduce il lettore all’interno di una storia misteriosa.

La vita di Lara, protagonista del romanzo La ragazza fantasma, nonostante lei abbia soltanto ventisette anni, è davvero allo sfascio. Il suo fidanzato l’ha lasciata, ma lei è intenzionata a riprenderselo e per questo motivo lo perseguita con messaggi e telefonate. Vuole farlo ritornare a tutti i costi tra le sue braccia.

La società di cacciatori di teste messa su tempo prima con la sua migliore amica che si trasferisce a Goa abbandonandola in un mare di guai, non va per niente bene.

Per concludere il quadro, la sua famiglia la considera un po’ fuori di testa. Lara si rendere conto di essere al limite quando, costretta dai suoi genitori, si ritrova al funerale di una vecchia prozia di centocinque anni che non ha mai conosciuto.

Durante la cerimonia funebre, accade l’evento che cambierà la vita di Lara. Una ragazza bellissima, diafana, vestita con un impeccabile stile anni Venti, le chiede con insistenza: “Dov’è la mia collana? Voglio la mia collana!”.

Lara si domanda chi diavolo sia la ragazza, di cosa stia parlando e per quale assurdo motivo la vede soltanto lei, ha forse le allucinazioni? La misteriosa ragazza comparsa dal nulla sarà la sua guida, la sua amica più cara, e il partner ideale per l’avventura sorprendete che nasce dalla disperata ricerca della tanto amata collana.

La ragazza fantasma, pubblicato dalla casa editrice Mondadori, come tutti i precedenti della scrittrice, è un libro allegro per quanto analizzi un momento delicato per la sua protagonista e come sempre la storia piace ai lettori che amano i romanzi di Sophie Kinsella.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!