Recensione Libro “La stella della fantasia”

La storia di quando sono stata sul pianeta da Mamavas la racconto solo ai bambini, i grandi spesso sono troppo grandi per capire certe verità.
Recensione Libro “La stella della fantasia”

Prezzo: € 10,00

Di cosa parla “La stella della fantasia” di Luca Doveri

Lo scrittore emergente Luca Doveri nel suo libro di favole “La stella della fantasia” incanta i piccoli lettori e fa perdere i grandi nella lettura di storie che riconducono indietro nel tempo.

Grazie ai disegni di Anna Lisa Gneri la raccolta di favole, ben dieci, è ancora più bella da sfogliare.
Leggendo “La stella della fantasia” si ha la sensazione di trovarsi in una realtà fantastica, in cui è affascinante perdersi.

I personaggi più stravaganti e le immagini più splendenti si alternano in queste favole. C’è la storia del pupazzo parlante, della bambina che non credeva al pianeta fantastico, del bambino che incontra una farfalla magica.

“La stella della fantasia” è un libro adatto ai bambini che sono incuriositi dalle favole e amano i colori. La raccolta mostra la bellezza della vita quando si accosta alla magia della natura e alla fantasia.

Luca Doveri con brevi favole riesce a tenere viva l’attenzione dei bambini che s’innamoreranno dei vari personaggi del libro “La stella della fantasia”.