Recensione Libro Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm

Cinque tra le più belle favole dei fratelli Grimm presentate da Geronimo Stilton.
Recensione Libro Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm

Prezzo: € 15,50

Di cosa parla Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm di Geronimo Stilton

Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm della collezione di Geronimo Stilton è una perla per tutti i bambini che amano le favole classiche, quelle che tutti conoscono: Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette nani, Hansel e Gretel, Il principe ranocchio, Raperonzolo.

Attraverso le bellissime immagini, i colori e gli espedienti per far risaltare le parole, i bambini potranno conoscere una versione riadattate delle storie da Geronimo Stilton.

Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm raccontano di principesse, di streghe, lupi, dei sette nani e di tante fantastiche magie. Ci sono tutti gli ingredienti per lasciare a bocca aperta i vostri piccoli.

I bambini di tutte le età si lasceranno coinvolgere dalle cinque storie dei fratelli Grimm e dai disegni ipnotici presentati da Geronimo Stilton. Grandi e piccini potranno perdersi nei boschi e tra i bei paesaggi delle migliori fiabe dei fratelli Grimm.

Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm è un libro della collana di Stilton che ci sentiamo di consigliare vivamente, soprattutto vedendo le reazioni dei bambini davanti a questa raccolta di favole, in cui i protagonisti supereranno ostacoli e difficoltà grazie alla loro bontà.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!