Recensione Libro “Luce e ombre – la farfalla nera”

Il respiro affannato e l’ossessiva ricerca di qualcosa, di una spiegazione. Dave continuava a voltarsi con scatti veloci e in tutte le direzioni, gli occhi sbarrati e le labbra serrate.
Recensione Libro “Luce e ombre – la farfalla nera”

Prezzo: € 18,00

Di cosa parla “Luce e ombre – la farfalla nera” di Davide Piazzese

“Luce e ombre – la farfalla nera” di Davide Piazzese è un libro che va oltre l’immaginario e costruisce una bella storia intrecciando la vita dei vari protagonisti fino a rivelarci qualcosa che non ci saremmo aspettati.

Dave, il protagonista del libro “Luce e ombre – la farfalla nera”, crede di essere un uomo come tanti, tormentato dal dolore per la perdita di un caro amico, si è chiuso in se stesso per paura di legarsi a chi prima o poi lo avrebbe lasciato. Pensa di essere come tutti gli altri ma ancora non sa che ha un dono e da lui dipende il futuro del genere umano.

In lui sono racchiuse due forze contrastanti, quelle del bene e del male, e delle ombre lo stanno cercando per impedirgli di portare a termine la sua missione. Saranno delle strane visioni a mostrargli la sua vera identità di custode. Il suo compito non sarà intralciato neppure dall’attrazione che prova per Susan, un medico del pronto soccorso. Tutto è già stato scritto e nulla può ostacolare il destino.
Dave dovrà combattere contro un angelo oscuro per evitare che il demone s’impossessi delle coscienze dell’uomo distruggendo tutto.

“Luce e ombre – la farfalla nera” dello scrittore emergente Davide Piazzese è un libro che fonde la quotidianità con la lotta contro il male e l’oscuro. Un romanzo ben scritto, con un finale a sorpresa. Un libro che scorre velocemente nonostante le sue quattrocento pagine.