Recensione Libro “Lupo Alberto – Festa a sorpresa”

Trama Il sesto volume della raccolta degli episodi del mitico Lupo Alberto.
Recensione Libro “Lupo Alberto – Festa a sorpresa”

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla “Festa a sorpresa” di Lupo Alberto scritto da Silver

“Lupo Alberto – Festa a sorpresa” di Silver è il sesto volume della raccolta degli episodi del mitico Lupo pubblicato dalla Gallucci Editore.

In questo volume illustrato da Guido Silvestri, conosciuto con il nome di Silver, ci sono tre storie divertenti e colorate. Nella prima ci troviamo a festeggiare il compleanno di Marta. Lupo Alberto per festeggiarla, ha deciso di farle una bellissima sorpresa, purtroppo però le cose non vanno secondo i piani.

Nel secondo episodio di “Festa a sorpresa”, intitolato “La notte degli ortaggi viventi” alla fattoria c’è movimento a causa del derby di Football Fattorie, ma d’improvviso accade una cosa strana, tutti gli ortaggi si risvegliano dal congelatore, pronti per invadere ogni parte della Fattoria.

Nel terzo episodio intitolato “Delirio d’invisibilità” il cane Mosè viene preso in giro da Lupo Alberto e Marta, che decidono di fargli uno scherzo. Mosè è convinto che esista una pomata in grado di rendere invisibili e cerca di impossessarsene per provarla, senza sapere che è Lupo Alberto vuole farsi beffe di lui.

Anche in questo sesto volume di Lupo Alberto si possono leggere storie simpatiche che divertiranno.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!