Recensione Libro “Madama Sbatterflay”

Trama Il lettore si scoprirà divertito da aneddoti che detti da una voce diversa da quella della Littizzetto farebbero paura o persino piangere.
Recensione Libro “Madama Sbatterflay”

Prezzo: € 18,00

Di cosa parla “Madama Sbatterflay” di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto dopo i suoi successi televisivi e nelle vendite di libri, torna nelle classifiche italiane con “Madama Sbatterflay” a far divertire i suoi tanti lettori.

Il libro parla con ironia di tutto ciò che avviene in Italia, dallo spread alle prestazioni poco convincenti di certi uomini.
La Littizzetto non si fa nessun problema a prendere in giro best-seller mondiali come “Cinquanta sfumature di grigio” o politici italiani che già nel nome mostrano la loro particolare ironia, Bocchino e Passera solo per citarne due.

Il libro “Madama Sbatterflay”, che come dice la stessa autrice è riuscita a superare in classifica di vendita il libro del papa Benedetto XVI, sembra non voler risparmiare nessuno, Mario Monti, Belen, Carla Bruni, ce n’è proprio per tutti. Con una penna tagliente, senza voler far male a nessuno, ma solo far sorridere i lettori, la Littizzetto riesce a strappare risate semplicemente mettendo in evidenza i difetti delle persone e delle situazioni.

Il lettore si scoprirà divertito da aneddoti che detti da una voce diversa da quella della Littizzetto farebbero paura o persino piangere, ma che letti in “Madama Sbatterflay” creano effetti tutt’altro che tristi e dolorosi.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!