Modalità di pubblicazione della classifica dei vincitori di “Autore di te stesso 2013”

La proclamazione dei vincitori del concorso sarà preceduta dalla pubblicazione della classifica con i 10 titoli in lizza per la vittoria finale.
Modalità di pubblicazione della classifica dei vincitori di “Autore di te stesso 2013”

I lavori di lettura e valutazione degli iscritti al Concorso “Autore di te stesso 2013” proseguono senza sosta. Tantissimi autori emergenti hanno deciso di partecipare al concorso indetto da Recensione Libro.it. Racconti, saggi, poesie, storie d’amore e di fantasia: in ogni pagina ci sono emozioni sincere che gli scrittori hanno condiviso con i propri lettori.

Anche se questa frase può sembrare logora e abusata, lasciatecela usare perché in questo caso è quanto mai vera: è sempre molto difficile scegliere quando la qualità è così alta. Noi faremo del nostro meglio mettendo testa e cuore nelle valutazioni e quest’anno la comunicazione dei vincitori si dividerà in due tempi.

Pubblicazione dei primi 10 classificati

Martedì 4 marzo 2014 pubblicheremo sulle pagine del sito Recensione Libro.it la lista dei 10 libri tra cui saranno scelti i vincitori. La classifica dei 10 finalisti di “Autore di te stesso” sarà pubblicata per offrire visibilità ad un numero maggiore di scrittori emergenti e le opere saranno elencate in ordine alfabetico.

Comunicazione dei vincitori di “Autore di te stesso 2013”

Dopo due settimane dalla pubblicazione della classifica provvisoria pubblicheremo i nome degli scrittori vincitori di “Autore di te stesso 2013”. La comunicazione dei vincitori sarà veicolata anche attraverso i nostri profili social per raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!