Recensione Libro Nella tela del tempo

Cominciò a leggere. Nell’articolo si diceva che il Mulino apparteneva a Velata dalle Tele, che aveva una figlia, Eliza dalle Tele e due nipoti, Sara dalle Tele, medico chirurgo all’ospedale di La Valletta di Malta e lei, Melita dalle Tele, che lavorava come fotografa per Magic in Action.
Recensione Libro Nella tela del tempo

Prezzo: € 0,99

Di cosa parla Nella tela del tempo di Barbara Nalin e Tiziana Recchia

Barbara Nalin e Tiziana Recchia con il libro Nella tela del tempo sono riuscite a raccontare una storia complessa, ma allo stesso tempo scorrevole, che appassionerà tutti i lettori amanti dei misteri da risolvere.

La protagonista di questa vicenda si chiama Mel, una fotoreporter che lavora presso la Magic in Action, una rivista. Il suo capo, nonché amica, dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda legata a un Mulino, di proprietà della famiglia di Mel, decide di mandarla come inviata, assieme a un giornalista, a Malta per portare avanti un’inchiesta sui Cavalieri di Malta e otto tele che custodiscono un importante segreto.

Da subito il lettore de Nella tela del tempo viene catapultato in un viaggio alla scoperta del mistero. Nalin e Recchia ci spingono oltre, fino a condurci a un incontro ravvicinato con i poteri dei Cavalieri di Malta che, secondo la leggenda, erano capaci di cambiare e modellare la realtà a loro piacimento.

Il libro Nella tela del tempo fa fare un salto indietro nel tempo e nei ricordi. Pagina dopo pagina il mistero si svelerà lentamente e allo stesso modo il lettore avrà la possibilità di guardare a fondo nella vita di Mel.

Quale potere nascondono le tele? Qual è il valore del Mulino? Ogni cosa è predestinata o tutto è pura casualità? Sono queste alcune delle domande che rimbalzano nella mente leggendo Nella tela del tempo di Barbara Nalin e Tiziana Recchia.

Per scoprire la verità e capire perché i ricordi siano così vividi e reali bisogna arrivare alla conclusione e il mistero sarà svelato.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!