Novità Feltrinelli: i libri di prossima uscita nelle librerie e online

Prossime novità Feltrinelli in libreria.
Novità Feltrinelli: i libri di prossima uscita nelle librerie e online

Prezzo: € 15,00

Grandi scrittori e futuri best sellers firmati Feltrinelli

Tra le novità in prenotazione le cui uscite in libreria in versione cartacea e online nella stessa versione o formato ebook troviamo grosse sorprese.

Il primo libro di cui vi vogliamo anticipare l’uscita, anche se non c’è una data ancora definita dalla Feltrinelli è Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau.
La maggior parte dei lettori francesi, ma anche italiani hanno amato i precedenti romanzi di Barreau.

Il primo appassionante e romantico libro di Barreau è stato Gli ingredienti segreti dell’amore bestseller tradotto in 34 Paesi, rimasto per quattro mesi in vetta alle classifiche. A questo hanno poi fatto seguito Con te fino alla fine del mondo, Una sera a Parigi e La ricetta del vero amore.

Nel 2015 è prevista l’uscita di Parigi è sempre una buona idea promette un’altra indimenticabile e appassionante storia d’amore tra le strade di Parigi.

Altra importante novità Feltrinelli si intitola Solo bagaglio a mano di Gabriele Romagnoli di cui vogliamo darvi un anticipazione in questo modo, attraverso una frase: “In ogni istante, anche ora, anche intorno a voi, finiscono amori, si sgretolano patrimoni, vengono cancellate esistenze irrinunciabili e contemporaneamente si accendono altre passioni, crescono nuove fortune, sbocciano splendide vite. E si va avanti.”

Attesissima è l’uscita del libro Va’, metti una sentinella, primo romanzo del Premio Pulitzer Harper Lee che dovrebbe essere in libreria il 19 novembre 2015. Dall’autrice de Il buio oltre la siepe ci si aspetta il meglio e quello della Feltrinelli è sicuramente una novità d’eccellenza.

Va’, metti una sentinella presenta alcuni dei personaggi presenti ne Il buio oltre la siepe ed è ambientato a metà degli anni Cinquanta. Del libro si dice già che sia commovente, ma anche divertente e appassionante, attraverso cui i lettori potranno incontrare nuovamente i protagonisti dello storico romanzo di Harper Lee e sapere cosa è accaduto venti anni dopo…

Manca davvero poco e potrete godervi queste splendide novità in uscita della casa editrice Feltrinelli!

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!