Novità in libreria Garzanti: in vendita ad agosto e settembre 2015

Le prossime uscite in libreria della casa editrice Garzanti: le migliori novità da acquistare.
Novità in libreria Garzanti: in vendita ad agosto e settembre 2015

Prezzo: € 16,90

Anteprima Garzanti: novità in libreria nel 2015

La casa editrice Garzanti sta interessando sempre di più i lettori con i libri che propone, scelti con cura e seguendo i gusti dei suoi seguaci. La Garzanti, nonostante siamo in piena estate, sta lavorando per proporre numerose novità interessanti di cui vi diamo qualche anteprima.

La prima novità che propone è prevista in libreria dal 27 agosto 2015 . Il titolo è “Prometto di sbagliare” di Pedro Chagas Freitas. Ecco in breve la trama: un uomo e una donna si rincontrano dopo tanto tempo, lui la nota in un locale in un giorno annoiato. Non si vedono da anni, da quando lui l’ha lasciata senza darle neppure una spiegazione.

Da quel momento sono cambiate tante cose ed entrambi si sono costruiti un futuro senza l’altro. Ma lui non ha mai smesso di provare un amore grande verso di lei. Lei, agitata da questo incontro, cerca di fuggire, ma lui la trattiene e l’abbraccia promettendole di sbagliare di nuovo e di amarla per sempre. Da qui nasce la loro nuova storia d’amore…

“Prometto di sbagliare” è un romanzo di sicuro impatto, che appena uscito negli altri Paesi ha scalato subito le classifiche di vendita diventando un best seller. Sono tanti i commenti positivi che si trovano girando online. A noi non resta che attendere il 27 agosto per poterlo leggere.

Altra novità in libreria targata Garzanti la cui uscita è prevista per il 3 settembre 2015 si chiama “Librerie. Una storia di commercio e passioni” di Jorge Carrion. Questo libro è una dichiarazione d’amore al mondo letterario, alle librerie e a tutto quello che ci fanno venire in mente i romanzi.

Quello che Jorge Carrion ci racconta in “Librerie. Una storia di commercio e passioni” è un viaggio all’interno di un mondo pieno di fascino e di attrazione, che ci fa ritrovare sempre a casa anche se siamo in altri luoghi.

Ultima novità imperdibile per i lettori che hanno amato il precedente libro di Cristina Caboni “Il sentiero dei profumi”, un best seller italiano, si chiama “La custode del miele delle api” la cui uscita è fissata al 17 settembre 2015.

Anche in questo libro di Caboni si respirano i profumi della natura e si colgono i bei dettagli che ci vibrano intorno. Angelica è una ragazza che non vuole creare legami, ha paura e ha un unico luogo che la fa sentire a casa e protetta: tra le sue api.

Ha una capacità innata particolare: sa trovare il miele adatto alle persone, dono trasmesso da Margherita, colei che le ha fatto da madre quando lei era piccola e viveva in Sardegna. Riuscirà la ragazza a ritrovare le sue radici e a superare le sue paure?
Lo scopriremo leggendo, dal 17 settembre, l’emozionante romanzo di Cristina Caboni.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!