Novità in libreria 2012: “La cerimonia”

Romanzo "La cerimonia" di James Patterson e Maxine Paetro.
Novità in libreria 2012: “La cerimonia”

Prezzo: € 16,40

Romanzo “La cerimonia” di James Patterson e Maxine Paetro

In libreria dal 4 ottobre 2012

Trama

Tutto è pronto per il matrimonio della detective Lindsay Boxer con Joe Molinari, anche se lei è tormentata dai dubbi: riuscirà a essere una brava moglie, a costruire una vita familiare, nonostante il suo terribile lavoro che le porta via tempo ed energie?

E, quasi a conferma dei suoi dubbi, un fatto terribile scuote San Francisco: un’adolescente viene trovata in fin di vita. La ragazza ha appena partorito, ma del neonato non c’è traccia. Chi e perché lo ha portato via?

Anche le sue amiche del Club Omicidi sono piene di problemi, a cominciare dall’avvocato Yuki Castellano, alle prese con un caso che potrebbe distruggerle la carriera. Insomma c’è molto da fare prima che risuonino le note della marcia nuziale…

Biografia di James Patterson

James Patterson ha vinto il prestigioso premio Edgar a soli ventisette anni e da allora si è imposto come uno dei migliori autori di thriller, conquistando un pubblico di lettori sempre più vasto nel mondo. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di thriller principali – i casi di Alex Cross (interpretato al cinema da Morgan Freeman) e Le donne del club omicidi – e i thriller non seriali (Quando soffia il vento, La casa degli inganni, Honeymoon e Come una tempesta).