Novità Sellerio editore: da luglio 2015 in libreria

I libri pubblicati da Sellerio Editore a luglio 2015.
Novità Sellerio editore: da luglio 2015 in libreria

Prezzo: € 14,00

Pubblicazioni Sellerio Editore di luglio 2015

La casa editrice Sellerio è un punto di riferimento per i lettori italiani appassionati di gialli, che se vogliono scegliere un buon libro da leggere di questo genere vanno a colpo sicuro con questa casa editrice di Palermo.

Nel mese di luglio 2015 Sellerio Editore Palermo ha proposto molte novità da non perdere, la maggior parte delle quali si sono stabilite ai primi posti delle classifiche di vendita rimanendoci per diverse settimane.

Tra queste vogliamo ricordarne alcuni: “Era di maggio” di Antonio Manzini ancora oggi, inizio di agosto, è primo in classifica con l’indagine di Rocco Schiavone, un uomo che per arrivare a scoprire la verità non si fa scrupoli e utilizza qualsiasi mezzo.

Un’altra novità che consigliamo ai lettori in vacanza si chiama “Turisti in giallo”, una raccolta di racconti firmati dai più interessanti scrittori che pubblicano in Italia con Sellerio. Gli scrittori presenti nel libro sono Alicia Giménez-Bartlett, Marco Malvaldi, Antonio Manzini, Santo Piazzese, Francesco Recami, Gaetano Savatteri. Anche “Turisti in giallo” si è posizionato tra i primi dieci libri nella classifica di vendita di questo agosto 2015.

Un altro giallo che vi segnaliamo uscito a luglio per Sellerio è “Aria di montagna” di Marco Malvaldi, con un nuovo esilarante romanzo messo in atto dagli anziani del BarLume.

I vecchietti protagonisti delle avventure di Malvaldi del BarLume sono in montagna grazie alla Settimana delle Poste e come sempre si trovano invischiati in una storia assurda tutta da scoprire.

I libri di Marco Malvaldi che vedono protagonisti i simpatici vecchietti del BarLume hanno avuto talmente successo che quest’anno è iniziata una serie ispirata ai suoi romanzi che vede, tra gli attori protagonisti, Filippo Timi.

Altre novità Sellerio uscite a luglio sono “Rocco va in vacanza” sempre di Antonio Manzini e “Un taglio radicale” di Bill James.

Chissà cosa ha in serbo per i lettori di gialli la Sellerio da settembre in poi!?

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!