Recensione Libro “Nuvole”

Le costellazioni hanno girato così tanto intorno alla stella polare, ora l’Orsa Maggiore è così vicina. Sorrido e penso: ‘Che gentile, mi è venuta incontro! Ora posso accarezzarla’.
Recensione Libro “Nuvole”

Di cosa parla “Nuvole” di Michele Pinto

Il libro dello scrittore emergente Michele Pinto dal titolo “Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio” è una raccolta di 14 racconti attraverso cui l’autore vuole dimostrare come la magia si celi nelle piccole cose dando valore alla nostra vita.

Con una scrittura veloce e frizzante, Michele Pinto riesce a creare situazioni sempre differenti. Personaggi autentici che non si nascondono dietro le apparenze mostrano la realtà per quella che è, dando soprattutto risalto ai sentimenti, quelli forti, intensi e veri.

“Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio” è un libro che scopre le emozioni e Pinto descrive ogni coinvolgimento con passione.

La particolarità del libro è da ritrovare nel desiderio da parte dello scrittore di dimostrare come una realtà pervasa da difficoltà quotidiane possa essere affrontata con coraggio, sfidando, a volte, le situazioni e cercando la magia negli attimi.

La forza del sogno è alla base di ogni storia del libro “Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio”. Le vicende narrate scorrono velocemente facendo trascorrere qualche ora in lieta compagnia.

Il libro “Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio” di Michele Pinto è disponibile sul sito ebook.it e acquistabile nei negozi di libri online a 4,99€

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!