Recensione Libro “Of Poseidon”

... lui vuole che lei sappia, lui vuole che lei lo veda. Per qualche ragione sconosciuta, lui vuole che Emma si ricordi di lui. Perché questa sarà l’ultima volta che la vedrà.
Recensione Libro “Of Poseidon”

Casa editrice

Eden Editori

Di cosa parla “Of Poseidon” di Anna Banks

Il romanzo fantasy “Of Poseidon” di Anna Banks conquista da subito per la sua copertina che proietta in una realtà fuori da ogni immaginazione.

La casa editrice Eden Editori, ha deciso di puntare sulla scrittrice Anna Banks, già conosciuta al di fuori del nostro paese, dichiarata dal New York Times una scrittrice bestseller per la serie “The Syrena Legacy”.

Protagonisti della storia narrata nel libro “Of Poseidon” sono Emma e Galen. Entrambi sono essere speciali, che si sveleranno lentamente ai lettori.

Galen, principe Syrena, è alla ricerca di colei che comunica con i pesci. Incontra Emma su una spiaggia della Florida e insieme vivono un’avventura spiacevole. Galen non sa se Emma sia la persona che sta cercando, ha mille dubbi su di lei, si fa tante domande, perché non è certo di chi abbia dinanzi, ma basta un evento a fargli comprendere chi sia la ragazza.

Emma ancora non lo sa, ma presto Galen le svela la sua identità di Syrena, non riuscendo però a dirle che lei fa parte della stirpe di Poseidone, nemica della stirpe di Tritone, che è quella di Galen.

Questo è solo l’inizio di una trama ben intessuta e piena di colpi di scena che non può essere totalmente svelata, per lasciare al lettore la curiosità che condurrà fino alle ultime pagine. Amore e segreti vengono a galla, mostrando la forza del passato che li lega.

Non resta che scoprire il finale di “Of Poseidon”, primo libro della serie e attendere il continuo.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!