Offerte e prezzi bassi della Newton Compton Editori

Sconti del 25% sui best seller e le novità della Newton Compton Editori.
Offerte e prezzi bassi della Newton Compton Editori

Le novità e i best seller della Newton Compton

Sono anni ormai che la casa editrice Newton Compton Editori pensa alle tasche dei suoi lettori e propone libri in offerta o a prezzi davvero vantaggiosi. A differenza degli altri editori la Newton Compton riesce a farvi leggere molte o quasi tutte le sue novità a prezzi inferiori a € 10.

Inoltre sono tanti i romanzi che dopo qualche mese dall’uscita in libreria vengono venduti in edizione economica a circa € 5 a libro e tra questi troviamo tutti best seller e romanzi che hanno scalato le classifiche di vendita.

Questi prezzi invogliano a leggere e ad acquistare ogni uscita in linea con i propri gusti. Ma la Newton Compton Editori non si accontenta solo di proporre i prezzi tra i più concorrenziali del mercato italiano in fatto di editoria, nei mesi di luglio e agosto, fino al 15 agosto del 2015, sconta i sui best seller al 25%.

Anche loro come molti editori si sono inventati la frase a effetto per invogliare i lettori all’acquisto e ci piace citarla: “Date un titolo alle vostre vacanze”.

Tra i libri più venduti da leggere assolutamente troviamo: “Una famiglia quasi perfetta” di Jane Shemilt, “Un giorno perfetto per innamorarsi” di Anna Premoli, autrice vincitrice del Premio Bancarella di qualche anno fa, “Quell’estate da Tiffany” di Karen Swan e il thriller numero 1 nella classifica di vendita Newton Compton “L’abbazia dei cento delitti” di Marcello Simoni che ha venduto 1 milione di copie.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!