Recensione Libro “Oggi guido io la jeep”

Trama Per i bambini che amano i mezzi di trasporto una collana pensata interamente per loro.
Recensione Libro “Oggi guido io la jeep”

Prezzo: € 6,90

Di cosa parla “Oggi guido io la jeep” di Giovanna Mantegazza

I bambini maschi amano tutti i mezzi di trasporto e hanno una vera passione per le ruspe e i treni. La casa editrice La Coccinella ha così deciso di dedicare una collana che si chiama Oggi guido io, ai mezzi di trasporto e da lavoro che più piacciono ai maschietti.

Oggi guido io la jeep 2Ogni bambino potrà scegliere cosa guidare nel suo gioco tra la jeep, moto, la gru, il trattore, il treno, la ruspa, il camion dei pompieri, la volante della polizia e il camion dei rifiuti.

Tanti libri, dal prezzo abbordabile di € 6,90, per far divertire i vostri figli, che potranno anche imparare qualcosa in più sui mezzi di trasporto.

“Oggi guido io la jeep” è uno dei libricini che fa parte della collana, scritto da Giovanna Mantegazza e illustrato da Alexis Nesme.

I bambini accompagneranno Alexis in una piccola avventura. Alexis pur vivendo in montagna, in una strada accidentata e in un luogo isolato, non ha problemi a muoversi perché ha una grossa jeep. Può uscire d’inverno, anche con la neve, tanto le sue ruote danno sicurezza e può persino aiutare gli altri guidatori in difficoltà se è necessario.

Oggi guido io jeepPuò anche fare un rally nel deserto insieme al suo amico Roberto realizzando il suo sogno, perché con la jeep è tutto più semplice.

Alla fine della storia di “Oggi guido io la jeep” c’è un simpatico gioco da fare con Alexis, che pone delle domande inerenti l’avventura che ha vissuto.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!