Recensione Libro “Oltre le stelle”

Devo capire come andare oltre le stelle anche io, e trovare questo posto o qualunque cosa sia.
Recensione Libro “Oltre le stelle”

Prezzo: € 10,00

Di cosa parla “Oltre le stelle” di Mirko De Frassine

“Oltre le stelle” di Mirko De Frassine è un libro che racconta di un percorso interiore, quello che compie la voce narrante di questa storia, che intraprende il suo viaggio per realizzare se stesso.

Attraverso il contatto con gli altri e il confronto, ogni uomo va alla ricerca di se stesso, ma l’importante è sapere che i responsabili delle nostre scelte e del nostro vivere non sono gli altri ma il proprio io.

Il libro “Oltre le stelle” al di là della storia che racconta, vuole essere un modo per spronare chi non osa nella vita, chi non capisce di essere unico e irripetibile, chi non si lascia andare ai propri desideri.

Lo scrittore emergente Mirko De Frassine con le sue parole spinge il lettore a compiere il proprio viaggio attraverso gli occhi e il cuore, proprio come un cercatore, per non perdere la bellezza, per non rimanere deluso, per trovare ciò che vale realmente.

“Oltre le stelle” è una storia in cui ogni lettore sensibile può ritrovarsi, perché ciò che conta è dentro di noi e per quanto le esperienze di ogni individuo siano diverse da quelle di un altro, l’anima si rassomiglia, bisogna solo riconoscerla e lasciarle la libertà di esprimersi fino in fondo.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!