Recensione Libro Ottavo viaggio nel Regno della Fantasia

Trama Tra incantesimi e sortilegi Geronimo Stilton dovrà affrontare varie peripezie per salvare il Regno della Fantasia.
Recensione Libro Ottavo viaggio nel Regno della Fantasia

Prezzo: € 23,50

Di cosa parla Ottavo viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton

Non è un caso se i bambini impazziscono per le avventure di Geronimo Stilton ed è facile immaginare come anche questo Ottavo viaggio nel Regno della Fantasia sia stato atteso con grande apprensione da parte dei ragazzi.

In questa nuova avventura il Regno della Fantasia è in pericolo, c’è qualcosa che minaccia la serenità del luogo, le lancette dell’orologio del paese corrono sempre più velocemente, modificando l’andare del tempo. Il problema è che i suoi abitanti invecchiano e lo stesso vale per la regina Floriana, vittima di un sortilegio della Strega Eclisse.

Non poteva mancare l’intervento del nostro Geronimo Stilton che deve affrontare varie peripezie per riportare il tempo al suo scorrere normale e salvare il Regno della Fantasia.

Anche in questo libro Ottavo viaggio nel Regno della Fantasia le immagini sono curate nei dettagli ed effetti speciali renderanno la lettura della storia ancora più avventurosa e magica.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!