Recensione Libro Parlo subito inglese

Geronimo Stilton insegna l’inglese ai bambini...
Recensione Libro Parlo subito inglese

Prezzo: € 18,50

Di cosa parla Parlo subito inglese di Geronimo Stilton

In questi anni abbiamo imparato a conoscere le avventure di Geronimo Stilton, ma abbiamo anche viaggiato per il mondo assieme a lui e conosciuto luoghi, così come abbiamo potuto leggere i grandi classici. Non è finita qui, però, perché adesso possiamo anche imparare l’inglese grazie alle lezioni di Geronimo Stilton.

Il topo tanto amato, con il libro Parlo subito inglese ci conduce nel cuore della lingua, aiutando in maniera divertente ed efficiente i bambini a imparare le basi della lingua inglese. Attraverso i glossari, le tabelle, le pronunce e tante immagini simpatiche, imparare la lingua per i vostri bambini sarà più semplice.

Con Parlo subito inglese di Stilton i bambini impareranno a salutare, a presentarsi e ad avere una conversazione. Alla fine di questo viaggio con Geronimo Stilton all’interno della lingua inglese, i bambini avranno assorbito tante di quelle regole e conosceranno talmente tanti vocaboli da rimanere sorpresi.

Parlo subito inglese, come i precedenti libri di Geronimo Stilton, è fatto con cura e pensato per facilitare l’apprendimento dei concetti basilari ai bambini.

Nel libro ci sono le frasi per ogni occasione, quelle per affrontare la prima conversazione durante un viaggio, per parlare di hobby, della propria famiglia e per ottenere le risposte che servono alle tante domande che ci vengono in mente durante le vacanze in luoghi in cui si parla inglese.

Parlo subito inglese è un bel regalo da fare per i bambini che si vogliono spronare alla conoscenza della lingua, perché con Stilton farlo sarà più divertente.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!