Recensione libro L’Ispettore Di Falco – Il caso del morto per fortuna

Abbia paura degli incapaci, sono capaci di tutto.
Recensione libro L’Ispettore Di Falco – Il caso del morto per fortuna

Casa editrice

CSA Editrice

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla L’Ispettore di Falco – Il caso del morto per Fortuna di Fabio Fabiano

Il libro di Fabio Fabiano dal titolo L’Ispettore Di Falco – Il caso del morto per fortuna” è un romanzo poliziesco, basato sull’investigazione. La scelta del genere fatta dall’autore non è casuale visto che Fabio Fabiano è arruolato nella Polizia Scientifica.

Il protagonista del romanzo, l’Ispettore Di Falco, che diventerà il personaggio principale di una serie dello stesso genere, è un difensore della giustizia che cerca di risolvere omicidi e di riportare alla normalità la vita di tutti i giorni.

Lo scrittore utilizza le conoscenze acquisite nel corso delle sue esperienze come poliziotto, per connotare al meglio il suo ruolo di giustiziere e portatore della legalità. Un romanzo avvincente, intrigante.

Chi è Fabio Fabiano

Responsabile del gabinetto provinciale di Polizia Scientifica di Agrigento, utilizza le sue esperienze e la sue conoscenze professionali per scrivere avvincenti romanzi polizieschi. Il primo della serie L’Ispettore Di Falco, edito dalla CSA Editrice, è Il caso del morto per fortuna, racconto che tocca tutte le fasi dell’investigazione classica. L’autore ha già in pubblicazione la seconda opera della serie e sta lavorando su un terzo romanzo incentrato su un intrigo internazionale.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!