Recensione Libro Regalo di Natale

Per gli appassionati dei gialli, per chi ama risolvere le indagini assieme ai protagonisti dei romanzi...
Recensione Libro Regalo di Natale

Prezzo: € 14,00

Di cosa parla Regalo di Natale pubblicato dalla Sellerio

Ogni anno la casa editrice Sellerio per il periodo natalizio pubblica raccolte di gialli mettendo assieme firme autorevoli che con le loro storie impegneranno i lettori nella risoluzione dei casi.

Anche quest’anno la Sellerio ritorna con il suo progetto e il titolo del libro di quest’anno è Regalo di Natale. Quest’opera raccoglie le indagini dell’ultimo momento, quelle che precedono il Natale, degli investigatori e dei poliziotti pubblicati in questi anni dalla Sellerio.

Nel volume Regalo di Natale troviamo scrittori del calibro di Francesco Recami, Marco Malvaldi, Maurizio de Giovanni e Alicia Giménez-Bartlett, solo per citarne alcuni, insomma gli autori più interessanti di questi ultimi anni.

Questi scrittori di fama nazionale e internazionale ci regalano le avventure dei loro investigatori, che ci faranno riflettere e sorridere con i loro casi strampalati e complessi.

Per gli appassionati dei gialli, per chi ama risolvere le indagini assieme ai protagonisti dei romanzi, per chi vuole immergersi per Natale in una lettura impegnativa, ma allo stesso tempo allegra e interessante Regalo di Natale può essere la scelta giusta, ma anche un libro da regalare a chi ama trascorrere il suo tempo cercando di risolvere i casi insieme ai protagonisti delle storie.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!