Biografia Saverio Ojetti

La biografia dello scrittore Saverio Ojetti.
Biografia Saverio Ojetti

Un'altra idea di teChi è Saverio Ojetti

Lo scrittore Saverio Ojetti nasce a Roma nel 1979. La sua carriera è ricca di successi. Si è, infatti, laureato in Critica della letteratura italiana contemporanea con una tesi molto interessante per il mondo letterario sulla genesi della promozione editoriale attraverso le pagine dei quotidiani e dei nuovi media.
Attualmente, collabora con diverse agenzie letterarie, si occupa di leggere manoscritti e scrivere articoli di natura politica per riviste e giornali on line.

Da diversi anni Saverio Ojetti lavora presso un’ONG internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani e nel sostegno delle popolazioni colpite da disastri naturali e conflitti armati.

Saverio Ojetti ha pubblicato due romanzi dal titolo “Una questione privata” con l’editore Altromondo e “Un’altra idea di te” con Edizioni Progetto Cultura e nel 2006 un terzo libro “Impressioni d’Oriente” sempre con Edizioni Progetto Cultura. Si tratta di un diario di viaggio e reportage giornalistico nei posti che nel 2004 sono stati colpiti dallo Tsunami.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!