Sconti e offerte sui libri della Giunti

Prezzi scontati dei libri della Giunti per l'estate.
Sconti e offerte sui libri della Giunti

Libri scontati di novità e best seller della Giunti

Con l’estate si dovrebbe leggere di più, complici le vacanze e le ferie, ma non sempre è così e tutti gli anni verso l’estate le case editrici propongono interessanti sconti e offerte sui libri.

Anche nel 2015 abbiamo l’imbarazzo della scelta: tutte le case editrici fanno le loro proposte di vendita scontati anche sulle novità in libreria e i loro best seller. L’editore Giunti, che in questi anni è diventato un riferimento importante per i lettori italiani, si è inventata questa idea: Dimmi chi sei e ti dirò cosa leggere. Un invito accattivante che di certo non lascerà indifferenti i lettori. Soprattutto perché siamo in periodo di sconti e molti dei libri pubblicati dalla Giunti sono in vendita a € 5,90.

Nel catalogo di questo mese, uscito con Mondadori store magazine, troviamo molti dei loro best seller e le novità di luglio 2015 di cui vi diamo un assaggio.

Tra le novità di luglio 2015 troviamo “L’angelo di Marchmont Hall” dell’amata Lucinda Riley, un romanzo sull’amore non confessato, che sopravvive nonostante le avversità.

Altra novità Giunti di luglio è “La felicità non fa rumore” di Olivia Crosio. Questa commedia ironica vede come protagonista una figlia ribelle che avrà l’occasione di cambiare.

Altra novità imperdibile per chi ama i romanzi simili al “Diario di Bridget Jones” è “Amore su carta da zucchero” di Maria Murnane.

Tra le proposte best seller 2015 della Giunti troviamo: “I misteri di Chalk Hill” di Susanne Goga, un libro a metà tra Jane Eyre e un giallo di Conan Doyle. Il libro è entrato nella top ten della narrativa straniera.

Altro best seller Giunti “Il giardino degli incontri segreti” di Lucinda Riley: una storia d’amore senza confini.
A seguireFacciamo finta che non sia successo niente di Maddie Dawson, che ha raggiunto le vette alte della classifica di vendite grazie al passaparola.

Indiscusso best seller con 100.000 copie vendute e una finale al Premio Strega 2013:Nessuno sa di noi di Simona Sparaco.

Infine tra i best seller che non hanno bisogno di presentazioni un romanzo di Susanna Tamaro dal titolo Per sempre: una storia poetica imperdibile.

Questi di cui vi abbiamo parlato sono tutti libri consigliati ai nostri lettori, storie che vi trasporteranno in un’altra dimensione facendovi allontanare per qualche ora dal caos quotidiano.

A breve vi parleremo anche della collana Happy Pocket della Giunti che propone dei libri di successo di questi ultimi anni a prezzi scontati. A soli € 5,90 potrete leggere libri belli, potrete scegliere tra i classici e i thriller, perché “Ogni libro è quello giusto”.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!