Sconti libri Feltrinelli: le novità in promozione con sconti al 15%

Novità e sconti Feltrinelli validi dall’8 luglio al 5 settembre 2015.
Sconti libri Feltrinelli: le novità in promozione con sconti al 15%

Prezzo: € 8,50

Quali sono le novità e le proposte scontate delle librerie Feltrinelli?

Oggi girando tra gli scaffali della libreria Feltrinelli ho trovato un piccolo libro dedicato alle uscite e agli sconti validi dall’8 luglio al 5 settembre 2015.

Il volantino Feltrinelli Parole di Donna mostra tutte le proposte più interessanti al femminile, libri scritti da donne o le cui protagoniste indiscusse sono le donne. Tutti libri rigorosamente in offerta.

Nella prima pagina troviamo la frase “Un’estate tutta da leggere… i libri da non perdere, giochi e interviste alle autrici del momento”.

Invitati a leggere i libri più interessanti e consigliati dalla casa editrice Feltrinelli si viene catturati dalla categoria Amore a prima vita tra cui troviamo Gli ingredienti segreti dell’amore di Nicolas Barreau, un libro che vi farà davvero innamorare, I passi dell’amore”di Nicholas Sparks, Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald.

Tra le Storie di donne in vetrina ci sono Il miniaturista di Jessie Burton, Le ali della vita di Vanessa Diffenbaugh e l’interessante e frizzante romanzo di Barbara Fiorio Qualcosa di vero che ho divorato in due giorni.

Nelle pagine dedicate alle Donne in giallo ad aprire le danze vi è Fred Vargas con Tempi glaciali il tanto atteso romanzo, dopo cinque anni di silenzio, di una delle gialliste più amate a livello mondiale. A tenere alto l’onore italiano è Alessia Gazzola con Una lunga estate crudele.

Da leggere assolutamente L’invito di Ruth Ware, un giallo che vi spiazzerà continuamente tenendovi sospesi fino all’ultima pagina. Osannato e ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo: Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.

Altro libro da leggere tra i gialli scritti da una donna La ragazza del treno di Paula Hawkins, che dopo settimane dalla sua uscita in libreria continua a resistere nelle posizioni alte delle classifiche di vendita.

Infine tra i libri di Donne al cinema vi consigliamo Storia di una ladra di libri di Markus Zusak, che vede protagonista una bambina che ruba libri per salvare la sua anima durante la Seconda Guerra Mondiale.

Altri libri consigliati sono Philomena di Martin Sixsmith, che narra la storia complicata e commovente di un’adozione e Acciaio di Silvia Avallone, una storia di amicizia e di crescita in un luogo difficile in cui vivere.

Gli sconti proposti dalla Feltrinelli sono del 15% su tutte le novità per i primi 30 giorni dalla data di uscita in libreria, un ottimo vantaggio per i lettori al passo con le novità.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!