Scrittura dei comunicati stampa e diffusione online

A cosa servono i comunicati stampa online di libri per scrittori emergenti?

comunicati stampa online servono a fare pubblicità a un libro e al suo scrittore in modo da dare visibilità alla sua opera.
Se sei uno scrittore emergente e hai appena pubblicato un libro o vuoi dare maggiore risalto al romanzo pubblicato da tempo, uno dei modi migliori per pubblicizzarlo è attraverso i comunicati stampa online.

Ci sono però dei requisiti importanti affinché un comunicato stampa sia accattivante: è necessario che il comunicato sia ben scritto, che fornisca le informazioni più importanti e che catturi l’attenzione del lettore.
Noi di Recensione Libro.it oltre a scrivere il testo del comunicato stampa ci occupiamo poi della sua diffusione online attraverso vari canali.

I comunicati stampa permettono di diffondere notizie nel web, accrescere la popolarità degli scrittori e pubblicizzare i loro libri.

È molto importante scrivere comunicati stampa chiari, che rispettino le antiche regole delle “5 W”. Recensione Libro.it unisce alla tradizionale scrittura dei comunicati stampa, le conoscenze di SEO Copywriting indispensabili per scrivere pagine facilmente rintracciabili nel web, perché indicizzate.

Oltre alla scrittura dei comunicati con le tue notizie, ti offriamo il nostro supporto per la loro diffusione online, aiutandoti a far conoscere sempre di più il tuo nome e i tuoi libri.

Costi della scrittura di comunicati stampa per il web: € 40.
Tempi
per la scrittura di comunicati stampa per il web: 10 giorni lavorativi.

Contattaci per richiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni sui servizi di Recensione Libro.it

Scopri gli altri servizi che Recensione libro.it mette a disposizione degli scrittori