Recensione Libro “The Vincent boys”

Quanto le piaceva infrangere le regole… Quasi quanto piaceva a me.
Recensione Libro “The Vincent boys”

Prezzo: € 14,90

Di cosa parla “The Vincent boys” di Abbi Glines

Dopo il successo del libro “Cinquanta sfumature di grigio” e i vari romanzi erotici che hanno utilizzato la sua scia per imporsi sul mercato italiano, la Mondadori pubblica “The Vincent boys” di Abbi Glines, un’altra storia piccante che già si prospetta un successo.

Ashton è una ragazza dalle tante sfaccettature, che cerca di dimostrarsi diversa da com’è per non deludere la sua famiglia. Impersona benissimo il suo ruolo di brava ragazza e di brava fidanzata di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero avere.

Durante le vacanze, però, mentre Sawyer si trova al campeggio, la protagonista del romanzo “The Vincent boys” inizia a frequentare Beau, il cugino del ragazzo. Beau è bellissimo, ma soprattutto sexy. Da sempre è innamorato di Ashton, con cui è cresciuto, ma essendo la ragazza del cugino, non ha mai mostrato il suo interesse per lei.

Tra Ashton e Beau l’attrazione diventa sempre più evidente e non riescono a stare a una distanza di sicurezza per evitare di cadere nella trappola del coinvolgimento. I due non riescono a fare a meno di provare l’uno verso l’altra una passione travolgente, incontrollabile.

Forse per entrambi è arrivato il momento di mostrarsi per quello che sono e farsi coinvolgere fino in fondo da sentimenti veri.

“The Vincent boys” è solo il primo volume di Abbi Glines, il secondo esce il 2 luglio 2013. Nel romanzo si racconta di amore, di gelosia, di passione, ma anche del modo bigotto di vivere tipico di certi paesi.

Abbi Glines con “The Vincent boys” ha raggiunto il successo, e dopo essersi già fatta conoscere con oltre 100.000 copie vendute su Amazon, adesso si sta imponendo come nuovo fenomeno editoriale.