Recensione Libro “Thoralays Odio senza fine”

Il tempo marciò contro la pace trasformandosi in un importante alleato del nemico. I rapporti diplomatici tra i regni del Sud s'incrinarono a poco a poco fino a sfociare in contrasti ed incomprensioni sempre più gravi.
Recensione Libro “Thoralays Odio senza fine”

Prezzo: € 20,00

Di cosa parla “Thoralays Odio senza fine” di Ottavio Nieto

“Thoralays Odio senza fine” di Ottavio Nieto è un romanzo fantasy, primo della “Trilogia dell’oscurità”. Un libro che non dovrebbe essere raccontato ma letto, soprattutto per gli appassionati di questo genere in cui personaggi di altri mondi vivono le loro avventure fantastiche.

“Thoralays Odio senza fine” è un libro in cui si affrontano, in una lotta senza fine, le forze del bene e del male, in una battaglia atavica, avvincente. Tutto avviene in luoghi che si possono solo immaginare, magici e selvaggi, abitati da Nani, Umani, Gnomi, Elfi che si contendono la magia del territorio, e dove s’intrecciano intrighi, giochi di potere e si combattono battaglie epiche.

“Thoralays Odio senza fine” è il mondo in cui c’è un uomo che soffre per il proprio amore che è stato rapito da individui maligni. È il luogo in cui si condividono emozioni, dove nascono amicizie profonde, dove si combattono guerre che sembrano portare solo distruzione.

Lo scrittore Ottavio Nieto con “Thoralays Odio senza fine” ci descrive una realtà che sarebbe difficile anche solo immaginare, per quanto intrigata di eventi particolari e strani personaggi, così come sono straordinari i luoghi in cui sono ambientate le storie.

Ottavio Nieto partendo dal concetto di contrapposizione tra Bene e Male racconta in “Thoralays Odio senza fine” una storia sconvolgente e coinvolgete allo stesso tempo, guidando luogo il percorso i lettori che non avranno alcun problema a sentirsi partecipi di questo mondo fantasy.

Il romanzo si presenta con una serie di immagini, singoli fotogrammi che possono essere realmente visti davanti ai propri occhi grazie alle descrizioni minuziose e ricche di particolari spettacolari che Ottavio Nieto ci mostra.

“Thoralays Odio senza fine” è sicuramente un libro che cattura l’attenzione degli amanti del genere fantasy, ha tutti gli elementi per renderlo un romanzo godibile.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!