Trama Libro Anime perdute. After Volume 4

In attesa del 20 ottobre 2015, data di uscita del libro “Anime perdute. After Volume 4” di Anna Todd, la trama in anteprima.
Trama Libro Anime perdute. After Volume 4

Prezzo: € 17,90

Di cosa parla Anime perdute. After Volume 4 di Anna Todd

Non è ancora uscito in libreria Anime perdute. After Volume 4 di Anna Todd che è già in classifica di vendita online grazie alle numerose prenotazioni del volume quattro di “After”, pubblicato in Italia dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

L’uscita in libreria è prevista per il 20 ottobre 2015, quindi agli appassionati di questa saga che ha fatto impazzire i ragazzi di tutto il mondo, non resta che aspettare ancora qualche giorno.

Andiamo a scoprire in anteprima la trama del libro Anime perdute. After Volume 4. In questo quarto romanzo di Anna Todd ci troviamo dinanzi a una situazione ribaltata, dopo i vari tira e molla di Tessa e Hardin.

Ormai è arrivato il momento di andare avanti, ognuno per la sua strada. Tessa è decisa a dare finalmente retta alla sua testa e non più al suo cuore che ha perdonato troppe volte Hardin per i suoi errori. Adesso è arrivato il momento per lei di pensare a sé e raggiungere il suo sogno stando lontano da lui.

Ma poi Hardin riesce a instaurare un rapporto con il padre di Tessa e lei, pensando che il suo ex ragazzo sia cambiato, decide di dare alla coppia un’ennesima possibilità. Il loro rapporto è sempre stato tormentato e molte delle persone che li conoscono non credono ci sarà un amore equilibrato tra i due ragazzi, nonostante inizialmente il loro legame appaia saldo e appassionato.

Se la relazione tra Tessa e Hardin dovesse tornare a essere devastante, come nei periodi precedenti, tutti sono convinti che lei non si riprenderà più. Forse per questo Tessa ci mette tutta se stessa per non far scoppiare il loro rapporto, anche quando un evento inaspettato mostrerà ancora una volta il peggio di Hardin.

Questa in breve la trama del libro Anime perdute. After Volume 4 di Anna Todd. A voi lettori amanti del genere Young Adult non resta che attendere ancora qualche giorno, il 20 ottobre 2015, per potervi immergere nella lettura di questo nuovo volume della saga.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!