Trama Libro Gli ingredienti segreti dell’amore

Trama Un libro rivelazione: Gli ingredienti segreti dell'amore.
Trama Libro Gli ingredienti segreti dell’amore

Prezzo: € 8,00

Di cosa parla Gli ingredienti segreti dell’amore di Nicolas Barreau

Nel libro Gli ingredienti segreti dell’amore di Nicolas Barreau sembra che le coincidenze non esistano, Aurélie Bredin ne è quasi certa. Lei è una chef attraente e giovane che gestisce un ristorante di famiglia vicino alla storica boulevard Saint-Germain.

In questo luogo il padre ha conquistato, grazie al suo famoso Menu d’amour, quella che diventerà sua moglie ed è sempre in questo posto che la piccolo Aurélie ha trovato la sua casa e il conforto nei momenti più complicati. Ma quel tepore sembra non bastarle più dopo una delusione d’amore.

Un giorno, Aurélie, protagonista del libro Gli ingredienti segreti dell’amore entra in una libreria e viene incuriosita da un libro Il sorriso delle donne. Lo inizia a leggere e scopre che il suo ristorante è citato tra le pagine di quel romanzo. Decide così di contattare l’autore per poterlo ringraziare, ma non è facile trovarlo.

Quando finalmente Aurélie riuscirà a incontrarlo sarà diverso da come si aspettava e ad attenderla troverà anche una strana sorpresa.

Gli ingredienti segreti dell’amore è un libro delizioso, una storia che fa riscoprire i sentimenti di un tempo. Un libro consigliato a chi vuole trascorre qualche ora in piacevole compagnia. E non perdetevi le prossime novità in libreria dello scrittore Nicolas Barreau, che non si discosta dal genere e fa sognare con le sue storie romantiche.

Tra le altre pubblicazioni dell’autore vi consigliamo anche l’ultimo bestseller uscito a settembre 2015: Parigi è sempre una buona idea, che con descrizioni di luoghi incantevoli e una storia misteriosa che riguarda un libro riuscirà a conquistarvi allo stesso modo.

L’amore descritto da Barreau è appassionante e vi farà sognare una storia come quelle che vivono le protagoniste dei suoi libri…

Guarda il booktrailar del libro Gli ingredienti segreti dell’amore:

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!