Trama Libro “Il calice della vita”

Un nuovo mistero da svelare per gli appassionati di thriller storici.
Trama Libro “Il calice della vita”

Prezzo: € 13,90

Di cosa parla “Il calice della vita” di Glenn Cooper

È uscito il tanto atteso nuovo romanzo di Glenn Cooper “Il calice della vita” che accompagna il lettore nel cuore di un nuovo mistero da scoprire.

Il thriller storico “Il calice della vita” è ambientato nel XV secolo in Inghilterra. Thomas Malory è rinchiuso in una cella di una prigione deluso dal fatto che non è riuscito a trovare la sacra coppa.

Continua però ad avere un unico obiettivo: difendere la chiave che apre le porte di un segreto molto antico. Decide quindi di scrivere un racconto che nasconda il segreto.

Nel libro vi è poi un salto temporale che conduce all’Inghilterra dei giorni nostri. Arthur Malory ha perso il suo migliore amico che è stato ucciso dopo avergli detto di avere grandi notizie sul Graal.

Tutto cambia nella sua vita e Arthur è preso di mira e minacciato, mentre cerca di seguire gli indizi lasciati dal suo antenato Thomas Malory per arrivare a impossessarsi per primo del Graal, che tutti vogliono.

Glenn Cooper anche nel suo ultimo libro “Il calice della vita” è riuscito a creare una suspense intensa e a intessere una storia in cui si alterna mistero, passato, religione, credenza e passione.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!