Trama Libro Vish Puri e il caso della domestica scomparsa

Trama Un detective bizzatto alle prese con un caso di non facile risoluzione alterna la buona cucina alle indagini.
Trama Libro Vish Puri e il caso della domestica scomparsa

Prezzo: € 18,50

Di cosa parla Vish Puri e il caso della domestica scomparsa di Tarquin Hall

Il protagonista del libro Vish Puri e il caso della domestica scomparsa di Tarquin Hall è un uomo di più di cinquant’anni, grassoccio e con la pressione alta, uno di quegli individui che risultano molto simpatici al primo sguardo. Puri è una buona forchetta e a rischio diabete. Ma oltre ad avere la passione per la cucina, è anche un detective in gamba.

Il protagonista del libro Vish Puri e il caso della domestica scomparsa  è chiamato a risolvere un caso molto delicato a New Dehli. Un avvocato è stato accusato di aver fatto fuori la domestica Mary, dopo che lei era rimasta incinta. Ma Puri ha il sospetto che qualcuno lo voglia incastrare. L’avvocato infatti si è trovato spesso ad affrontare la mafia durante le sue cause e loro potrebbe volerlo mettere nei guai per farlo sentire minacciato e farlo tacere.

Investigare sul caso non è facile, ritrovare una donna scomparsa da molto tempo in un luogo così popoloso è altrettanto difficile, ma Puri non si arrende e con l’aiuto dei suoi stravaganti assistenti prova in tutti i modi, utilizzando tecniche nuove e tecniche un po’ bizzarre, a risolvere il caso della domestica scomparsa. 

Vish Puri e il caso della domestica scomparsa , pubblicato nel 2009 dalla casa editrice Mondadori, è un altro bel libro di Tarquin Hall che non si smentisce e accontenta i suoi fan con un’altra indagine interessante.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!