Trama Romanzo “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro”

Trama 'Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro' libro di Mario Calabresi.
Trama Romanzo  “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro”

Prezzo: € 17,00

Di cosa parla “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” di Mario Calabresi

“Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” dello scrittore italiano Mario Calabresi è un libro che sta scalando le classifiche italiane, posizionandosi sempre più in alto.

Calabresi ha messo insieme i frammenti del passato, periodo in cui era faticoso vivere ma si continuava ogni giorno a sperare e del presente stagnante.

Lo scrittore Mario Calabresi in “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” raccoglie le storie di chi è riuscito a inseguire i sogni affrontando tutte le sfide.

Sono raccolte le storia di artisti, di scienziati, ma anche di persone comuni, vengono raccontate le storia di chi ha dato speranza a malati incurabili, chi ha usato la tesi per aprire un’azienda di successo, chi spera di vedere l’uomo su Marte.

“Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” è un libro che evidenzia l’importanza delle passioni che non lasciano mai delusi e come la libertà sia qualcosa che si conquista grazie alla volontà.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!