Trama Romanzo Finché sarà passata la tua ira

Trama La morte spesso non è una disgrazia accidentale come ci vogliono far credere, c'è del marcio dietro, qualcosa che si vuole nascondere...
Trama Romanzo Finché sarà passata la tua ira

Prezzo: € 17,00

Di cosa parla Finché sarà passata la tua ira di Asa Larsson

Nel libro Finché sarà passata la tua ira di Asa Larsson è ambientato nel nord della Svezia. Wilma e Simon sono innamorati e giovani e stanno per affrontare l’avventura che aspettavano da tempo.
Si preparano a immergersi nel lago Vittangijàrvi, per cercare il relitto di un aereo che è precipitato molto tempo fa.

Mentre i protagonisti di Finché sarà passata la tua ira nuotato nel fondo del lago, però, qualcuno in superficie scioglie la sagola di sicurezza e chiude l’apertura con una porta di legno, in modo da impedirgli la risalita. Non c’è possibilità di salvezza per loro. Quando qualche mese dopo il corpo di Wilma viene ritrovato, Rebecka Martinsson, procuratore a Kiruna, capisce che non è stata una disgrazia.

Ecco che inizia per lei una nuova indagine nella sua tanto amata terra lappone. Rebecka assieme all’ispettrice Anna-Maria Mella intuiscono che le ragioni di quel gesto spietato è da ricercare nel passato e affrontano il silenzio di una famiglia che da tempo custodisce un segreto.

Anche in Finché sarà passata la tua ira Asa Larsson ci accompagna in questa terra bianca con un romanzo giallo che fonde colpe, tradimenti, paure intrecciando i vari sentimenti con maestria e lasciando senza fiato fino all’ultimo.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!