Trama Romanzo Il profumo delle foglie di limone

La rivelazione del 2011, tra i libri più venduti in Italia: Il profumo delle foglie di limone..
Trama Romanzo Il profumo delle foglie di limone

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla Il profumo delle foglie di limone di Clara Sanchez

Il libro Il profumo delle foglie di limone di Clara Sanchez, pubblicato dalla casa editrice Garzanti, sta riscuotendo un enorme successo nelle vendite in Italia, un romanzo che ha sorpreso e grazie al passa parola sta diventando un romanzo popolare, presente alle vette delle classifiche di libri del 2010.

Per le strade di Costa Blanca non c’è nessuno, fa ancora caldo nonostante sia settembre e nell’aria c’è un odore intenso di limoni che giunge dal mare.
In questo luogo una ragazza, la protagonista de Il profumo delle foglie di limone cerca il suo rifugio da tutto.

Senza lavoro, incinta di un ragazzo di cui forse non è innamorata, è in rotta con i genitori e cerca una strada da seguire. Qualcosa accade nella vita della protagonista de Il profumo delle foglie di limone quando incontra Fredrik e Karin, due anziani molto gentili, che le offrono amicizia e accoglienza.

Improvvisamente però il romanzo cambia, tutto diventa un inferno. I due anziani infatti sono criminali nazisti che vogliono ricominciare a diffondere terrore. E di questo ne è a conoscenza Julian, scampato al campo di concentramento che vuole smascherarli, ma non è facile farsi credere, anche se tutti devono sapere ciò che è stato dimenticato.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!