Trama romanzo Il simbolo perduto

Trama Alla ricerca di un altro segreto, Robert Langton già protagonista del libro Il codice da Vinci, si appresta a svelarci un nuovo mistero.
Trama romanzo Il simbolo perduto

Prezzo: € 15,00

Di cosa parla Il simbolo perduto di Dan Brown

Robert Langton professore di Harvard, già protagonista del Il Codice da Vinci e Angeli e demoni, è protagonista anche del libro Il simbolo perduto di Dan Brown.

Il professore è stato chiamato a Washington per una conferenza, ma c’è qualche altra cosa che attira la sua attenzione.

E’ stato appena ritrovato un oggetto antico che contiene cinque simboli e che sembra condurre in un altro mondo. Questo reperto appena scoperto, è una sorta di invito che conduce all’interno di una realtà perduta.

Contemporaneamente Peter Solomon, massone e filantropo, nonché amico di Langton, viene rapito e l’esperto professore di Harward capisce che gli resta solo una cosa da fare per salvare l’amico, accettare l’invito. Si trova, così, catapultato in una realtà di segreti, in posti mai visti prima di allora e clandestinità massonica a cercare di risolvere un mistero inafferrabile.

Anche con Il simbolo perduto lo scrittore Dan Brown ci pone dinanzi a dei casi affascinati, che portano alla scoperta di verità che sembrano intangibili, una realtà fatta di simboli e codici da svelare.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!