Trama Romanzo “La compagna di scuola”

Trama Dopo il libro "I love shopping" spogliandosi dello pseudonimo di Kinsella, Madeleine Wickham ci presenta un'altra storia di amicizia al femminile.
Trama Romanzo “La compagna di scuola”

Prezzo: € 6,90

Di cosa parla “La compagna di scuola” di Madeleine Wickham

Non si può sapere tutto degli altri, neanche delle amiche del cuore, c’è sempre qualcosa di sé che viene nascosto, a volte proprio con l’intenzione, ma non è detto che sia fatto con cattiveria.

Nel libro “La compagna di scuola” Maggie, Roxanne e Candice hanno un lavoro di successo presso una rivista molto importante di Londra e sono unite per la pelle.

La tre protagoniste de “La compagna di scuola” hanno un rituale, quello di incontrarsi una volta al mese al Manhattan Bar, dove si confidano e si divertono, mentre bevono i loro cocktail, un po’ come le protagoniste della serie televisiva “Sex and the city”.

Le tre donne sembrano realizzate, sia nella vita privata che nel lavoro, ma in fondo ognuno recita una parte e nasconde sempre qualcosa di importante alle altre.

“La compagna di scuola” è una creazione di Madeleine Wickham, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Sophie Kinsella, la tanto amata scrittrice di storie al femminile che hanno coinvolto lettori di tutto il mondo con la serie “I love shopping”.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!