Trama romanzo “La madre perfetta”

Trama Kim Edwards è un'autrice già conosciuta al grande pubblico dopo il successo mondiale raggiunto con "Figlia del silenzio". Si ripresenta con un romanzo intimista e profondo che vede le donne come protagoniste.
Trama romanzo “La madre perfetta”

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla “La madre perfetta” di Kim Edwards

La protagonista del libro “La madre perfetta” di Kim Edwards da cattiva ragazza qual era, diventa una madre perfetta, piena di cure, premure e di affetto per la figlia Nichola.

La bambina è nata dal peccato, ma nonostante tutto, nonostante la sua giovane età, ha deciso di tenerla e la porta con sé alle manifestazioni antiabortiste di cui è portavoce.

Ma è solo apparenza ciò che si vede, perché dietro quell’equilibrio che mostra c’è un segreto che sconvolgerà l’esistenza della figlia.

Anche in Eshlaini grava il peso di qualcosa che viene nascosto, che non si percepisce subito, ma è presente. E’ una figlia che accudisce con devozioni il padre malato, ma lei in fondo ha un sogno che deve essere solo svelato.

E poi c’è Jasper, con qualcosa di particolare, che deve essere interpretato. Mangiatore di fuoco che ogni giorno riesce magicamente a trascinare con sé in una realtà fantastica gli spettatori.

Questi sono solo alcuni dei protagonisti del romanzo “La madre perfetta” di Kim Edwards, che dopo “Figlia del silenzio” incanta nuovamente con le sue storie in cui le donne si mostrano senza veli: figlie, madri, adulte, bambine, che vivono l’amore nella sua totalità.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!