Trama romanzo “La memoria del killer”

Trama Alex Cross non riesce a superare la tragica scomparsa della moglie: ma il suo coinvolgimento in un'indagine lo costringerà a fare i conti con il passato.
Trama romanzo “La memoria del killer”

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla “La memoria del killer” di James Patterson

E’ più facile affrontare serial killer, criminali e psicopatici, che i lati oscuri e dolorosi della vita privata. Alex Cross, infatti, non riesce a superare la morte della moglie Marie che le è stata uccisa sotto gli occhi cadendogli tra le braccia. Colpita da un proiettile che, molto probabilmente, era indirizzato al protagonista de “La memoria del killer”, libro scritto da James Patterson.

Quando un suo vecchio amico, John Sampson, lo cerca per farsi aiutare a risolvere un caso di uno stupratore seriale, la faccenda si fa ancora più complicata, perché sembra che tra lo stupratore e la morte della moglie ci sia un legame. E il protagonista de “La memoria del killer” deve capire qual è.

Il suo vecchio incubo, così, ritorna a fare ombra sulla sua vita e la ferita ricomincia a sanguinare. Forse la risposta ad ogni suo dubbio sta nella memoria dell’assassino e quindi solo prendendolo vivo, Alex Cross potrà scoprire la verità.

O più semplicemente, la verità è nella sua memoria e solo lasciandola riposare riuscirà a portare a galla ciò che gli preme sapere.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!