Trama romanzo La principessa di ghiaccio

Trama Considerata l'erede di Stieg Larsson, Camilla Lackberg stupisce il pubblico svedese con questo suo ultimo lavoro, da brivido.
Trama romanzo La principessa di ghiaccio

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg

Erica Falck nel libro La principessa di ghiaccio torna a Fjällbacka, una stupenda città svedese dai suoi genitori. E’ inverno, fa freddo e come sempre il luogo incantato è assorto in una calma che mette tranquillità.

Ma è solo apparenza, perché in quel paesino che sembra infondere serenità è stato ritrovato il corpo di Alexandra, amica di infanzia di Erica Falck, trovata morta in una vasca di ghiaccio. Erica non crede ai suoi occhi, pensa che la causa della morte della donna non sia il suicidio, e assieme al poliziotto e suo amico Patrik, cerca di svelare l’arcano per scoprire cosa sia accaduto realmente.

Senza sapere cosa chiedere e aspettarsi dalla vita, appassionata da una nuova relazione, non si ferma davanti a nulla.

La regina del giallo svedese utilizza il suo talento da scrittrice per portare alla luce i segreti di un luogo che si nasconde dietro le apparenze.

Camilla Läckberg è una delle scrittrici più apprezzate degli ultimi anni, vendendo 15 milioni di copie in tutto il mondo, tradotta in oltre 38 lingue, è stata addirittura paragonata ad Agatha Christie per il suo approccio psicologico che insinua in ogni storia. Sarà lei l’erede di Stieg Larsson!?

Per il momento possiamo dire che il giallo La principessa di ghiaccio è stato vincitore del Grand Prix de Littérature Policière in Francia e che da questa storia intrigante sarà tratto un film.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!