Trama Romanzo “Momenti di trascurabile felicità”

Trama Un libro sul senso profondo della vita e delle felicità che spesso non riusciamo a cogliere.
Trama Romanzo “Momenti di trascurabile felicità”

Prezzo: € 12,50

Di cosa parla “Momenti di trascurabile felicità” di Francesco Piccolo

“Momenti di trascurabile felicità” libro di Francesco Piccolo invita alla riflessione sul senso della felicità, quei brevi attimi in cui qualcosa d’incomprensibile e inafferrabile attraversa una nostra giornata illuminandola, laddove era tutto buio.

Quegli attimi che esplodono all’improvviso convergendo verso quel punto di splendore che ti fanno capire che esistono i “Momenti di trascurabile felicità”, che s’insinuano dovunque e ti aprono gli occhi facendoti vedere qualcosa che non avevi preso per nulla in considerazione.

E i “Momenti di trascurabile felicità” ti fanno scoprire quanto siano preziosi dei giorni, quelli che in fondo hai sottovalutato, che inizialmente non hai capito, quelli che spesso mettono in contatto con te stesso.

Lo scrittore Francesco Piccolo nel libro “Momenti di trascurabile felicità” mette a nudo le debolezze e i piaceri che ci fanno tutti uguali. E pagina dopo pagina si viene travolti dal divertimento e da frasi rivelatrici, così a quel punto è facile capire che solo sezionando la realtà è possibile cogliere il senso della vita.

Il libro è rimasto alto in classifica di vendita per diverse settimane e ha avuto talmente successo che Piccolo ha deciso di scrivere anche “Momenti di trascurabile infelicità”, ma nonostante le tante copie vendute, i lettori hanno criticato aspramente questo libro, mentre altri lo hanno amato alla follia.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!