Trama Romanzo “Notte buia, niente stelle”

Trama 'Notte buia, niente stelle' l'ultimo libro di Stephen King, quattro storie di violenza contro le donne che riescono a lottare per la loro rivincita.
Trama Romanzo “Notte buia, niente stelle”

Prezzo: € 10,90

Di cosa parla “Notte buia, niente stelle” di Stephen King

Il nuovo libro di Stephen King “Notte buia, niente stelle” è un altro romanzo che imprime suspense al lettore. La storia si apre con una morte. Un agricoltore ha ucciso la moglie che voleva vendere un pezzo di terra avuto in eredità. Questa la sua colpa, voler occuparsi di affari che spettano agli uomini.

Il romanzo “Notte buia, niente stelle” è frutto di varie storie. Tess scrive come sempre libri gialli, di quelli tranquilli in cui le protagoniste sono delle donne anziane che si divertono a fare i detective. Una sera viene stuprata da un individuo. Viene abbandonata in un canale creduta morta. Lei invece medita vendetta.

Ma non è tutto perché il libro di Stephen King nasconde altre intrighi nelle sue storie. C’è un uomo, un bancario che ha il cancro che incontra un venditore ambulante, il suo Diavolo. L’affare che sta andando a concludere deciderà la sorte di un suo amico, quello che tanti anni prima gli aveva rubato la ragazza.

In un’altra realtà Darcy, due anni dopo le nozze d’argento scopre che il marito custodisce in garage un segreto e lei non sa cosa fare, se fingere di non sapere o cercare una soluzione.

“Notte buia, niente stelle” di Stephen King è un libro che raccoglie quattro storie in cui gli uomini si sentono frustrati, sono impauriti dalla perdita di potere e per questo mostrano la loro follia spietata verso le donne che sono seviziate e uccise, ma che in qualche modo riescono sempre ad avere la loro rivalsa.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!