Trama Romanzo “Povera ragazza ricca”

Trama Tre storie diverse a confronto e un'amicizia che supera ogni barriera e difficoltà.
Trama Romanzo “Povera ragazza ricca”

Prezzo: € 20,00

Di cosa parla “Povera ragazza ricca” di Lesley Lokko

Nel libro di Lesley Lokko “Povera ragazza ricca”, Nic è la figlia di un uomo d’affari influente e nonostante sia cresciuta nel lusso, sente di non essere felice. Quello che vuole non può essere comprato con il denaro. Lei desidera emanciparsi dalla figura del padre che, inoltre, sembra disprezzarla fortemente.

Caryn, invece, sembra doversi scontrare con altri tipi di problemi. E’ nata in una famiglia povera e a soli sedici anni deve prendersi cura sia del fratello più piccolo che della madre depressa. Il suo unico punto di forza è l’intelligenza fuori dal comune che la contraddistingue e che le permetteranno di superare le difficoltà materiali.

Tory a differenza delle altre due ragazze è cresciuta nell’ombra di una sorella modello che è morta. Adesso vuole il suo riscatto, desidera crearsi una vita indipendente da tutto il resto e serena.

Le tre protagoniste di “Povera ragazza ricca” sono molto diverse tra di loro sia per carattere che per esperienze, ma a scuola riescono a stringere un’amicizia che le legherà nel tempo. Fino a quando non arriva una ragazza bellissima, Estelle che nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione ogni cosa.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!