Di cosa parla “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini”

“Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini” è il libro scritto a quattro mani da Steve Harvey e Denene Millner, che provano a stilare una serie di utili e semplici regole per conquistare e tenersi stretto l’uomo da portare all’altare. Nulla di serio sia chiaro, solo un simpatico e dissacrante ritratto dell’uomo, con le sue incertezze, le sue convinzioni e le sue voglie.

Come evidenziato dagli autori di “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini”, le donne sono molto più complesse, e avrebbero bisogno di quattro fidanzati per essere appagate. Gli uomini sono semplici: basta dargli un po’ di appoggio, garantirgli la fedeltà e assicurargli una vita sessuale decente per avere il vostro compagno perfetto perché, da qui non si scappa: gli uomini sono tutti uguali!

Steve Harvey e Denene Millner scrivono un divertente manuale su come conquistare e tenersi (fino a quando lo si vuole) un uomo, cadendo in ovvie e volute banalità che però fanno di “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini” un divertente trattato sugli uomini (e le donne) del XXI secolo.