Trama Romanzo “Vicino a te non ho paura”

Trama Un altro libro di Nicholas Sparks legato ai sentimenti.
Trama Romanzo “Vicino a te non ho paura”

Prezzo: € 20,00

Di cosa parla “Vicino a te non ho paura” di Nicholas Sparks

“Vicino a te non ho paura” è l’ultimo libro appassionante per gli amanti delle storie di Nicholas Sparks, uscito in Italia nel 2011 con la casa editrice Frassinelli.

Quando Katie arriva a Southport, in una piccola ed annoiata città tutti gli occhi sono puntati su di lei. Tutti vogliono sapere chi è questa donna, affascinante e misteriosa, arrivata per lavorare come cameriera.

La protagonista di “Vicino a te non ho paura” non parla con nessuno, non esce, sembra voler evitare qualunque tipo di legame.

Lentamente, però, qualcuno riesce a irrompere nella sua solitudine: Alex, un vedovo che ha due figli, una persona dolce e gentile. I due s’innamorano trovano un posto tutto per loro. Finché il passato di Katie non torna indietro a chiedere il conto.

Katie ha dentro un segreto, che minaccia frantumare la sua ritrovata felicità, e dovrà riscoprire tutto il suo coraggio per evitare che il segreto distrugga la sua nuova e bella vita, una vita d’amore…

Nicholas Sparks regala ai suoi lettori un altro libro dai forti sentimenti con “Vicino a te non ho paura”, da cui nel 2013 è stato tratto il film omonimo  diretto da Lasse Hallström.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!