Recensione Libro “Ufficio magico Rituali e incantesimi per migliorare l’ambiente lavorativo e la carriera”

È facile essere scettici e non credere alle forze della magia quando tutto va bene e si è al sicuro da ogni pericolo.
Recensione Libro “Ufficio magico Rituali e incantesimi per migliorare l’ambiente lavorativo e la carriera”

Prezzo: € 15,00

Di cosa parla “Ufficio magico Rituali e incantesimi per migliorare l’ambiente lavorativo e la carriera” di Francesco Boer

Il libro “Ufficio magico” di Francesco Boer riesce a far confluire due argomenti in uno: magia e lavoro.
La storia che viene raccontata parla di un impiegato di una multinazionale che per motivi di lavoro arriva davanti alla porta di un suo collega, un certo Bruno Lindner, personaggio particolare ed enigmatico su cui tutti hanno imbastito le loro storie. C’è chi dice che quest’uomo sia un parente del capo, chi un agente segreto, ma in fondo lui altro non è che un appassionato di magia. Bruno attraverso la magia vorrebbe perseguire i propri scopi e stare in pace con il mondo, per questo sta dedicando molto del suo tempo a quest’arte.

Il protagonista di “Ufficio magico” grazie ai consigli del mago riuscirà a migliorare la sua vita raggiungendo l’apice della sua carriera, fatto che gli permetterà di guadagnare i soldi sufficienti per realizzare il suo sogno.

Al di là della storia che viene raccontata nel libro “Ufficio magico”, lo scrittore Francesco Boer riesce a dare tanti consigli per affrontare le difficoltà lavorative con un tocco magico. Perché la magia serve per utilizzare le forze positive e prendere di petto situazioni noiose, complesse, difficili da gestire, per smorzare il nervosismo e la tensione che spesso si accumulano nelle ore di lavoro.

“Ufficio magico” di Francesco Boer è un romanzo da cui prendere spunti interessanti per la propria vita lavorativa, inoltre è scritto con leggerezza ed è simpatico sia per l’idea da cui parte, sia per il modo in cui viene presentato ai lettori.